Moda Academy. Il corso di moda Made in Italy alla conquista dei Balcani.

Che cos’è Moda Academy?

Moda Academy è un metodo semplice e innovativo per entrare a far parte del mondo della moda da protagonista, imparando da zero a realizzare dapprima un figurino e finendo per firmare un’intera collezione di alta moda. 

In cosa consiste il corso?

Il corso si sviluppa in tre sezioni di studio della durata di quattro mesi cadauno. L’apprendimento avviene attraverso video tutorial ed esercizi dedicati al disegno stilizzato di abiti di alta moda. Inoltre l’approfondimento delle materie avviene attraverso materiale didattico scaricabile in formato digitale. Il costo promozionale attualmente è di €9,90.

Come sono seguiti gli allievi?

Gli allievi sono seguiti da un tutor che si occupa del loro percorso di formazione con la correzione degli esercizi didattici e tramite un blog approfondendo tutte le tematiche che riguardano il settore moda, non trascurando anche il marketing commerciale e la distribuzione dei prodotti.

Che possibilità offre per un futuro lavorativo?

Gli studenti che si distingueranno per impegno e talento verranno segnalati attraverso le nostra pagine social e i nostri partner internazionali alle case di moda più importanti.

Cosa ne pensa del mercato albanese?

Il mercato albanese come del resto tutta l’area balcanica è di notevole interesse per l’espansione del progetto Moda Academy. Sono Paesi giovani, con un’ottima propensione alla formazione professionale. Se poi considera la vicinanza, l’ottimo rapporto con il nostro Paese e il fatto che in Albania molti parlano italiano, vien da sé che il primo passo non possa che partire da lì. 

Written By
More from Redazione

Sezione Est Europa: Maria Luisa Meroni, Presidente di Confindustria Bulgaria.

Confindustria Bulgaria nasce nell’aprile del 2000 come Comitato Consultivo dell’Imprenditoria Italiana in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *