Donate 11.000 mascherine anti-Covid.

Pllumb Marinaj, amministratore della DaVinci Concept, ci parla della lodevole iniziativa che l’ha visto coinvolto in collaborazione con Confindustria Albania.

Pllumb, la tua prima donazione e’ stata fatta agli amici di Confidnustria.
Tutto è cominciato dopo il lockdown, la pressante richiesta di mascherine e la necessità di proteggersi mi ha fatto scattare una molla interna.
Ho coinvolto un mio carissimo amico, Riccardo Stillavato, ed insieme abbiamo realizzato un’operazione della quale siamo molto orgogliosi: una donazione a tutti gli associati di Confindustria Bari Bat, Confindustria Albania, Giovani imprenditori Confindustria Bari Bat di mascherine personalizzate con il logo della nostra associazione.
Un gesto simbolico per unire tutti gli associati di Confindustria nel momento della difficile ripresa dall’emergenza Covid.

Poi ne hai fatta una seconda, ancora piu’ consistente, al Ministero dell’Istruzione Albanese.
Si’, questa mi ha reso veramente orgoglioso, non solo per la quantità ma perché le mascherine sono state donate al Ministero dell’Istruzione del mio paese. 
La mia società, la DaVinci Concept, insieme a Confindustria Albania, nella figura della Direttrice, Gerta Bilali, ha preso parte all’incontro di consegna delle 11.000 mascherine presso il Ministero dell’Istruzione alla presenza del Ministro, Evis Kushi e il Ministro per la Tutela dell’Imprenditoria, Eduard Shalsi.

“Un’iniziativa di Confindustria Albania, in segno di solidarietà e responsabilità sociale, per il sistema scolastico albanese, contro l’emergenza coronavirus.
Un contributo che andrà direttamente agli studenti delle famiglie e categorie più bisognose”, ha dichiarato il Ministro dell’Istruzione, Evis Kushi.”

Un’iniziativa che ti fa onore..
In un periodo di grandi difficoltà come questo, aiutare gli studenti a frequentare la scuola in sicurezza è stato un gesto spontaneo.
Non dimentico le mie origini e per questo investire sulle nuove generazioni mi rende felice ed orgoglioso. 
E’ la dimostrazione che sempre più aziende sentono la responsabilità sociale che le investe, siamo sempre più consapevoli che il lavoro genera benessere nelle persone ed il benessere psicofisico oltre che quello economico si tramuta in positività, in persone migliori, più preparate, perché vivono in un contesto migliore.
Le persone migliori, gli imprenditori illuminati, sono quelli che valorizzano il capitale umano, come spesso dice il Presidente di Confindustria Albania, Sergio Fontana.

About Redazione

Check Also

App Italy entra nel mercato albanese.

La Generazione Z, è la generazione dei nati tra il 1997 e il 2012. Secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *